La scuola rimane a disposizione per assistenza nella compilazione della domanda.
Potete recarvi presso il nostro Liceo dal lunedì al sabato dalle ore 09:00 alle 12:00.

Orientamento/Openday 2020/2021

I docenti e gli studenti del Liceo Artistico Preti Frangipane hanno organizzato gli annuali OPEN DAY dedicati all’orientamento in entrata, attraverso incontri a distanza. Gli studenti delle scuole medie, saranno virtualmente accompagnati nel mondo artistico/culturale della scuola e verranno illustrati gli obiettivi didattico-educativi, gli sbocchi professionali e tutte le informazioni utili relative alla offerta formativa.

Gli incontri si svolgeranno attraverso la piattaforma digitale Google MEET e per partecipare è OBBLIGATORIA LA PRENOTAZIONE
inviando una e-mail a: strati.enrico@liceopretifrangipane.edu.it (Prof. Strati Enrico referente orientamento)
scrivendo:

• COGNOME e NOME della/o studentessa/studente
  • COMUNE DI RESIDENZA
  • SCUOLA DI PROVENIENZA
  • COGNOME e NOME del genitore/tutor

Le date saranno: sabato 5, sabato 12 e sabato 19 del mese di dicembre – ore 16:00 >18:00
GENNAIO: VENERDI’ 15 dalle ore 15:00 alle 17:00
La scuola rimane a disposizione per informazioni e per visite, su prenotazione, del nostro Liceo.